Aggiornamento NA5 per Samsung Galaxy S3 Wind: link download del 13 marzo


INTERAZIONI: 16
Samsung Galaxy S3

Se siete possessori di Samsung Galaxy S3 brand Wind, sarete felici di sapere che è stato rilasciato in questi minuti il pacchetto d’aggiornamento relativo al vostro terminale. Il firwmare I9300XXUGNA5 conclude il ciclo di upgrade basati su Android 4.3 a bordo del GT-I9300. Chi ha deciso di portarsi a casa il modello che porta il logo dell’operatore arancione potrà giovare di una build tra le più stabili realizzate.

Rispetto all’I9300XXUGMK6 rilasciato per no brand, Vodafone, Tim e Tre, questa release è degna di nota in quanto salita agli onori della cronaca per aver risolto gran parte dei numeri grattacapi presenti a bordo di questa precedente versione. Con date build 16 gennaio, il pacchetto dati riservato ai Samsung Galaxy S3 brand Wind ha CSC I9300WINGML1 e MODEM I9300XXUGNA8, e vede arginati i difetti legati al battery drain, ai rallentamenti di sistema ed alla connettività Wi-Fi.

I feedback di coloro che hanno già avuto modo di testare il pacchetto, diffuso tra l’altro anche in Svizzera, risultano più che positivi. Potrete procedere all’installazione direttamente a bordo del dispositivo via OTA (Over-The-Air), collegando il telefono al PC tramite KIES, o manualmente mediante Odin.

In quest’ultimo caso, collegare il Samsung Galaxy S3 brand Wind al PC tramite cavo USB, avviare Odin ed aspettare che il tool rilevi il terminale. Scollegarlo e spegnerlo. Avviare il download della I9300XXUGNA5 e decomprimere il file zip.

Da Odin cliccare sul tasto PDA, selezionare il pacchetto dati che avete estratto pocanzi. Riaccendere il telefono in modalità Download (premendo contemporaneamente i tasti Volume Giù + Home + Power), cliccare su START ed attendere la fine dell’installazione. Tutto chiaro?