The Walking Dead: 3 teorie sulla scomparsa di Beth


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead 4x13
The Walking Dead 4×13

The Walking Dead non si smentisce e, dopo averci fatto credere, nella puntata 12 Still, che potevamo nutrire ancora un po’ di speranza almeno per la nuova coppietta felice formata da Beth e Daryl, alla fine della tredicesima ci riporta alla dura realtà: non ce n’è per nessuno, o meglio, ce n’è per tutti, nessuno escluso!

Sul finire dell’episodio dal titolo Alone – Solo, vediamo infatti la borsa di Beth per terra, e non vediamo più lei che sembra invece allontanarsi, forse rapita, all’interno di una macchina scura.

Daryl rimane solo, ancora una volta col peso di non essere riuscito a proteggere chi avrebbe dovuto tenere al sicuro.

In base alla storia raccontata nei fumetti di The Walking Dead, WetPoint ha elaborato 3 probabili teorie sulla scomparsa della giovane.

Teoria #1 Gareth: questo nuovo personaggio dal ruolo molto importante interpretato da Andrew J. West dovrebbe essere introdotto in questa seconda parte della quarta stagione, potrebbe essere questa la sua entrata trionfale?

Teoria #2 Padre Gabriel Stokes: dalla croce bianca sul retro dell’auto, potremmo presumere che fosse del proprietario di quella casa/obitorio dove i due si stavano riposando. Nel fumetto Gabriel è un predicatore che Rick e gli altri incontrano mentre si dirigono a  Washington. Se è lui, probabilmente Beth non è spacciata.

Teoria #3 Chris, il leader dei cacciatori. Nel fumetto c’è questo gruppo di personcine per bene che, per sopravvivere, mangia altre persone… speriamo proprio che la Greene non sia capitata tra i cannibali…

Voi cosa ne pensate?