Game of Thrones 4, curiosità e anteprima della premiere


INTERAZIONI: 7
Game of Thrones 4
Game of Thrones 4

Game of Thrones è a meno di un mese dal debutto della sua quarta stagione attesissima dai fan di tutto il mondo, ma gli americani, o almeno 7000 di loro, saranno i più fortunati.

HBO ha infatti organizzato una serata speciale per loro: il 20 marzo al Barclays Center di Brooklyn la premiere di Game of Thrones 4 sarà proiettata in anteprima per quei fortunati spettatori che riusciranno ad essere presenti all’evento.

Noi e tutti gli altri dovremo invece pazientemente aspettare il 6 aprile, ma, per allietarvi l’attesa vi riportiamo le dichiarazioni che Vanity Fair ha raccolto dall’ autore della saga di romanzi da cui è tratto Il Trono di Spade, George R.R. Martin.

Lo scrittore ha rivelato di essere preoccupato per il divario sempre più sottile tra serie tv e libri pubblicati, anche perché il tempo trascorre molto lentamente nei libri, ma molto in fretta nella vita reale e gli attori che interpretano i giovani protagonisti dei romanzi stanno inevitabilmente crescendo, ad esempio Maisie Williams aveva la stessa età di Arya quando la serie è iniziata mentre adesso lei è una giovane donna e Arya ha ancora 11 anni.

Cominciate a preoccuparvi anche voi? Niente paura amici pare che gli showrunner, Dan Weiss e David Benioff, abbiano la situazione sotto controllo.

I due hanno infatti dichiarato di conoscere già la direzione degli eventi e quindi di poter sviluppare lo show al meglio sapendo anche orientativamente quando finirà.