Marco Carta diventa nonno: Athena è incinta (foto)


INTERAZIONI: 69
Marco Carta
Marco Carta

Marco Carta ha shockato i fan su Facebook con un annuncio sconvolgente: diventerà nonno. Un po’ precoce? Se l’è chiesto anche lui ma purtroppo ormai è tardi per ripensarci: il suo destino è già segnato e all’età 28 anni il cantante sardo avrà presto dei nipotini a cui badare.

Se i conti non dovessero tornarvi, non preoccupatevi! Non avete sbagliato i calcoli e Marco Carta non dimostra meno anni di quelli che ha. I cinquanta sono ancora lontani e i nipoti di cui parla sono in realtà i cuccioli del suo cane, Athena.

“Eccola Athena paparazzata e sempre più incinta.. Ragazzi sto per diventare nonno.. Un po’ precoce?”, ha scritto l’artista su Facebook condividendo uno scatto:

Athena è incinta e sta per partorire 2 cuccioli, forse 3. Il veterinario non ne è ancora certo ma è sicuro che almeno due cuccioli si trovino nella sua pancia, pronti a scorrazzare per casa Carta.
La lieta notizia è arrivata all’indomani dell’annuncio del nuovo capitolo discografico dell’artista che sarà rilasciato nel mese di maggio 2014. Intervistato da Radio Manà Manà telefonicamente, Marco Carta ha confermato di essere a lavoro sui nuovi brani e ha aggiunto che saranno racchiusi nel nuovo disco in uscita a maggio.

La primavera dunque si preannuncia ricca per il mercato discografico italiano! Agli attesi ritorni già annunciati – tra i quali quello dei Sonohra che avverrà il 6 maggio con il quarto disco di inediti “Il Viaggio” – si aggiunge quello di un amatissimo ex concorrente di Amici di Maria De Filippi che vanta all’attivo, tra le tante vittorie, il trionfo al Festival di Sanremo 2009 con il brano “La forza mia”.

“Usciremo non come prima, ma più forti di prima”, ha anticipato Marco Carta dando appuntamento al mese di maggio, precisamente a martedì 6, martedì 13, martedì 20 oppure martedì 27, le date utili al rilascio del CD.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, quante fan di Marco Carta stanno già facendo il conto alla rovescia? Ditecelo lasciando un commento!