The Walking Dead 4×13: cosa ci aspetta? (promo)


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead 4x13
The Walking Dead 4×13

The Walking Dead tra qualche ora arriverà anche in Italia su Fox con l’episodio andato in onda ieri sera in America dal titolo Alone – Solo, la tredicesima puntata di questa quarta stagione.

La sinossi di Alone ci anticipa che un gruppo troverà ciò che sembra un rifugio ideale, mentre gli altri realizzano che la protezione cercata è attorno a loro e, dal promo che trovate qui di seguito, possiamo vedere che protagonisti saranno Maggie, Sasha e Bob e anche i due personaggi al centro dello scorso appuntamento, Beth e Daryl.

Come osserverete nella clip, la nuova coppietta si ritrova in un cimitero mano nella mano, anche se per poco, dato che subito dopo sono intenti a darsela a gambe inseguiti dagli zombie, mentre i tre che abbiamo citato prima sono immersi in un mare di mer ehm, nebbia senza munizioni.

Ecco il promo.

https://www.youtube.com/watch?v=24ixIIYRND0

Il terzetto lo ritroviamo anche in un video sneak peek dove Maggie, determinata a ritrovare il suo amore Glenn, combatte decisa impugnando un coltello, Sasha infilza i morti viventi con un palo di legno e Bob… è un attimo in difficoltà… non dimenticatevi che è ferito. Riuscirà a salvarsi?

https://www.youtube.com/watch?v=B8pInkQ10v0

Quindi, dopo la puntata riflessiva di The Walking Dead della scorsa volta, torna l’azione adrenalinica?

Non ci resta che attendere una decina di ore per scoprirlo. Appuntamento, come al solito, stasera su Fox.