Nuovo disco in arrivo per Marco Carta: svelata la data di uscita


INTERAZIONI: 67
Marco Carta
Marco Carta

Il nuovo disco di Marco Carta arriverà nel mese di maggio 2014! L’annuncio è ufficiale e la notizia più che confermata: al nuovo progetto discografico del cantante sardo mancano 2 mesi!

Il conto alla rovescia è ufficialmente partito e le sostenitrici del cantante si sono immediatamente fatte notare portando il nuovo annuncio nella classifica degli argomenti più chicchiarati su Twitter.

#MarcoCartaNuovoCdMaggio è stabile al secondo posto degli hashtag più utilizzati ormai da diverse ore e non accenna a mollare la vetta della classifica!

La lieta notizia è giunta direttamente da Marco Carta che, intervistato da Radio Mana Manà ha svelta il mese in cui ascolteremo i nuovi pezzi che stanno prendendo forma. Che l’artista fosse a lavoro sul nuovo progetto non c’erano dubbi e già su Facebook aveva annunciato diverse settimane fa di essere entrato in studio di registrazione per dare forma a ciò che avremmo ascoltato nel corso del 2014. Ora qualche dettaglio in più inizia a delinearsi: tutto questo accadrà nel mese di maggio!

Non ci sono più dubbi quindi: il quinto album di Marco Carta uscirà a maggio e 4 sono le date possibili, martedì 6, martedì 13, martedì 20 e martedì 27.

A proposito del suo nuovo disco, Marco Carta ha svelato pochissime ma importanti anticipazioni: “Usciremo non come prima, ma più forti di prima”, ha esordito l’artista, ex Amici di Maria De Filippi.
“Sto lavorando sodo, ho scelto un percorso diverso ancora una volta”, ha proseguito, augurandosi che i suoi fan, il suo pubblico, trovi il suo lavoro migliore, semmai ce ne fosse stato il bisogno: “Spero di essermi migliorato”.
Il quinto capitolo discografico di Marco Carta arriva dunque a testimonianza di un grande percorso compiuto al termine del quale il cantante spera che le sue emozioni possano nuovamente raggiungere la ricca di schiera di sostenitori che vanta all’attivo ormai da diversi anni.