Novità in arrivo da Antonio Maggio: dopo la collaborazione con Moreno Donadoni un nuovo disco?


INTERAZIONI: 9
Antonio Maggio, sorprese 2014
Antonio Maggio annuncia novità

Antonio Maggio ha annunciato sui suoi profili social ufficiali di avere grandissime novità. Si tratterà dell’annuncio del rilascio del nuovo disco di inediti?
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2013 nella categoria delle Nuove Proposte, l’artista ha intrapreso la tournée promozionale che lo ha portato, prima, nei migliori negozi di musica dela penisola, poi, in diverse piazze italiane con il suo Nonostante Tutto..in Tour, nell’estate del 2013.

Reduce dalla vittoria della prima edizione italiana di X Factor, al fianco degli Aram Quartet, dopo lo scioglimento del gruppo Antonio Maggio ha intrapreso la carriera solista che lo ha portato sul palco del Teatro Ariston di Sanremo nel 2013 per presentare l’inedito “Mi Servirebbe Sapere”, contenuto nel disco d’esordio “Nonostante Tutto”.
Le ipotesi sulla partecipazione dell’artista al Festival di Sanremo 2014 nella categoria dei Campioni sembravano essere più che fondate ma al momento della comunicazione dei nomi dei 14 Big in gara quello di Antonio Maggio non è comparso.
Si vociferava di una collaborazione con Moreno Donadoni – vincitore della 12esima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi” – e la presentazione di una canzone in duetto ma nulla di tutto questo è andato in scena a Sanremo.

Pochi giorni fa abbiamo scoperto che una collaborazione effettivamente esiste ma non era prevista per la kermesse canora italiana bensì per il nuovo disco del rapper, “Incredibile”, atteso per il 1° aprile 2014.

Dopo la collaborazione con il rapper Moreno, per Antonio Maggio è arrivato il momento di svelare i suoi nuovi progetti. Cosa ha in programma per prossimi mesi?

“Io ho grosse novità… grosse… Ma ancora non ve le dico”, scrive. Di cosa si tratterà?

Antonio Maggio, novità in arrivo

Sembra certo che si tratti di qualcosa in merito al suo nuovo disco di inediti, che dovrebbe essere rilasciato entro la fine del 2014, ma nessun indizio è ancora arrivato né sul periodo di uscita né sul rilascio del primo singolo.