Grande Fratello sul Samsung Galaxy S2, ecco come seguirlo in diretta


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Emergono in questi giorni alcuni dettagli interessanti su come seguire la nuova edizione del Grande Fratello attraverso il proprio smartphone, in particolare tramite un modello come il Samsung Galaxy S2, che, pur non ricevendo ulteriori aggiornamenti ufficiali, vede garantita la piena compatibilità con le applicazioni più popolari per l’utenza che ha deciso di puntare sul sistema operativo Android.

Attraverso l’applicazione Mediaset Connect per Android, più in particolare, coloro che sono interessati all’edizione in corso di quello che resta il primo reality che è stato distribuito qui da noi, avranno modo di ottenere una serie di informazioni. In primo luogo, solo in alcune fasce orarie comunicate preventivamente agli utenti sarà possibile collegarsi alla casa dove si tiene lo show, anche se i recenti aggiornamenti sembrano coprire praticamente l’intera durata del reality.

Possibile anche imbattersi in Mediaset Connect, come giustamente evidenziato da Tuttoandroid, grazie al quale gli utenti potranno determinare i futuri scenari della trasmissione televisiva. Come? Votando i concorrenti da eliminare sotto il regime delle nomination.

Chi invece vuole ottimizzare al massimo i propri tempi, anche tra i possessori del Samsung Galaxy S2, potrà scegliere di prendere visione dei video, dove lo staff che lavora dietro le quinte del Grande Fratello andrà a collocare i migliori momenti dei singoli giorni.

Consigliabile la registrazione tramite pc al sito di Mediaset, visto che determinate funzioni sono disponibili solo per coloro che hanno deciso di fare uno step di questo tipo. Al dì là di alcune critiche legate al fatto che l’applicazione tende a bloccarsi in alcune circostanze, siamo al cospetto della migliore soluzione possibile per chi, in possesso di un Samsung Galaxy S2, intende seguire da vicino tutte le vicende di un reality come il Grande Fratello.