The Walking Dead pronto allo sbarco sul Samsung Galaxy S2, ora è ufficiale


INTERAZIONI: 10
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2 è tra i modelli che, a stretto giro, avranno modo di beneficiare di una novità molto importante, per quanto concerne la questione delle applicazioni. In attesa di conoscere il proprio futuro dal punto di vista degli update software assicurati dal colosso coreano, infatti, anche lo smartphone in questione potrà toccare con mano, a breve, un’app che è stata invocata a più riprese dagli utenti in questi mesi.

Stiamo parlando dell’applicazione ufficiale per una delle serie TV più chiacchierate degli ultimi tempi, vale a dire The Walking Dead, che finalmente dovrebbe presentare agli utenti un gioco contenente i personaggi reali della serie, a differenza di quanto emerso con il titolo disponibile solo a computer.

Va detto che da AMC, che ha prodotto la stessa serie televisiva a partire dallo scorso 2010, al momento non giungono ulteriori dettagli su questo importante progetto, anche se fonti interne parlano di una svolta a breve termine, con tutto l’entusiasmo del caso per chi dispone di un modello caratterizzato dal sistema operativo Android, tra cui proprio il Samsung Galaxy S2.

La notizia giunge direttamente da Droidgamers, che ha riportato l’annuncio ufficiale da parte di Teemu Huuhtanen, CEO di Next Games, dalle cui parole traspare il fatto che il progetto è decisamente avanzato per gli appassionati della serie.

Insomma, una notizia non di poco conto, soprattutto se si pensa che anche nel corso delle ultime settimane, non vi è stata alcune notizia ufficiale per quanto concerne la possibile distribuzione del tanto atteso aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 a bordo dello stesso Samsung Galaxy S2.

Gli utenti riusciranno a consolarsi attraverso le novità provenienti dal mondo delle applicazioni? Nei prossimi giorni vi terremo aggiornata sulla data di uscita dell’applicazione.