Foto di Zayn Malik a Londra: un party prima di festeggiare Perrie Edwards


INTERAZIONI: 7
Zayn Malik, festa a Londra
Zayn Malik, festa a Londra

Zayn Malik dei One Direction è stato fotografato all’uscita di un locale londinese. La scorsa notte il cantante ha preso parte ad una festa che si è tenuta a Londra nel locale “Faces” ed è stato immortalato mentre si allontanava dal club.

La sua fidanzata, Perrie Edwards delle Little Mix, non era con lui e Zayn è stato fotografato da solo mentre camminava velocemente per allontanarsi dalla festa e tornare a casa.
In rete diversi scatti mostrano Zayn in un’inedita e particolare camicia dai colori molto discutibili. Alcune foto sono state scattate fuori dal locale, altre all’interno, in compagnia di alcuni fan.

Zayn Malik, festa a Londra

Zayn è il cantante dei One Direction che meno si mostra sul web. Sappiamo che è fidanzato con Perrie Edwards delle Little Mix e che i due convoleranno presto a nozze, ma nessun dettaglio è stato poi comunicato sulla data del matrimonio né sui festeggiamenti.
L’ultimo aggiornamento risale a diverse settimane fa e ancora in forse era anche solo l’anno che avrebbe condotto Zayn e Perrie a pronunciare il fatidico “sì”. 2014 o 2015?

Mentre Niall Horan e Harry Styles, ma anche Liam Payne e Louis Tomlinson, vengono paparazzati dai fan e le Directioners di tutto il Mondo riescono a seguire senza troppa fatica i loro spostamenti, su Zayn Malik gli scatti e le indiscrezioni che trapelano sono sempre meno: dovrebbe svelare anche agli altri le armi segrete per riuscire a sfuggire all’occhio indiscreto di sostenitori e paparazzi! :)

Le foto che vi abbiamo mostrato in questo articolo stanno circolando sui social network attraverso le pagine fan dedicate ai 1D e sono state scattate – sembra – nella notte del 7 marzo, prima della festa della donna che si è celebrata ieri.

Cosa avrà regalato Zayn alla sua donna? E soprattutto, come avrà festeggiato la ricorrenza dedicata a lei e a tutte le donne?