Rocco Hunt, Clementino e Fabri Fibra al concerto gratuito Hip Hop All Stars: come partecipare


INTERAZIONI: 24
Rocco Hunt a Hip Hop All Stars
Rocco Hunt a Hip Hop All Stars

Un grande evento con le più grandi star dell’hip hop italiano: l’idea è venuta a Vodafone, che ha reclutato il vincitore di Sanremo 2014 tra le Nuove Proposte Rocco Hunt, Clementino, Fabri Fibra, Marracash, Salmo, Noyz Narcos, Shablo e Fritz da Cat.
Un cast imperdibile per gli appassionati del genere, che si esibirà il 18 marzo a Milano sul palco del “Superstudio più” per Hip Hop All Stars, una session hip hop mai vista prima d’ora, che riunirà tutte le star del rap italiano che si alterneranno a suon di rime e freestyle.

 

L’evento è stato annunciato a sorpresa dalla pagina ufficiale Facebook del brand Vodafone, che invita tutti a partecipare iscrivetendosi sul sito per entrare in lista. L’ingresso allo spettacolo è infatti completamente gratuito e aperto (fino a esaurimento posti): per accaparrarsi la possibilità di assistere è necessario semplicemente compilare il form online sul portale Vodafone.

L’azienda di telefonia ha anche diffuso in queste ore uno spot che sembrerebbe preannunciare proprio il grande show: una reclame molto misteriosa che mostra clienti sorpresi da un evento assolutamente inaspettato. Probabile dunque che si tratti del teaser di Hip Hop All Stars, di cui evidentemente sentiremo molto parlare nelle prossime settimane. Ecco la  locandina dell’evento.

Rocco Hunt, Clementino e Fabri Fibra al concerto gratuito Hip Hop All Stars

Rocco Hunt e Clementino, amici da tempo, sono stati di recente sul palco insieme a Salerno per la grande festa dopo la vittoria del rapper di Pastena al Festival di Sanremo 2014. A Milano si alterneranno sul palco con altri nomi celebri della scena italiana come Fabri Fibra e Marracash in quello che suona coma un interessante esperimento di marketing.

L’appuntamento con Hip Hop All Stars è per martedì 18 marzo al Superstudio Più di via Tortona 27 a Milano: l’apertura dei cancelli è alle ore 20:00, l’inizio dello spettacolo è previsto alle ore 21:00.