Un film per Harry Styles: lascia definitivamente i One Direction?


INTERAZIONI: 7
Harry Styles
Harry Styles

Harry Styles dei One Direction reciterà in un film per il cinema: la sua carriera di cantante è a rischio. Questo è ciò che emerge dai media americani e dal web che nelle scorse ore ha appreso la notizia di una probabile carriera di attore per il giovane della band anglo-irlandese più amata del Mondo.

Come sempre, prima di lasciare spazio alla disperazione, è doveroso interrogarsi sulla veridicità delle informazioni che appaiono da un angolo all’altro del pianeta e che potrebbero trarre in inganno.
Innanzitutto, nulla di quanto è emerso nelle scorse ore è stato confermato in via ufficiale, ma qualora Harry Styles venisse realmente confermato nel cast di una pellicola cinematografica la sua carriera di cantante non sarebbe in alcun modo a rischio.
Certo, si prospetterebbe un periodo particolarmente intenso ed impegnativo per lui e sarebbe chiamato a conciliare le riprese sul set con la tournée mondiale dei One Direction ma nulla di così impossibile da costringere l’artista ad una scelta.
La storia ce lo insegna: molti sono stati i cantanti che hanno ottenuto anche ruoli in film e telefilm e la possibilità di mettersi alla prova nella recitazione non ha influito sui progetti canori.

Il film che avrebbe chiesto la presenza di Harry Styles sarebbe – secondo quanto è noto – Wicked, la trasposizione cinematografica dell’omonimo musical. Il ruolo per il quale l’artista sarebbe idoneo non è ancora stato reso noto. Sarà il protagonista o il primo esperimento al cinema lo vedrà impegnato solo in una piccola parte?

Tanti i dubbi e zero le conferme giunte dall’entourage dei One Direction.
Non sappiamo quanto effettivamente ci sia di vero nella presunta proposta né se Harry abbia accettato o meno l’incarico. Una cosa è certa: qualora volesse mettersi alla prova in qualità di attore, non sarebbe comunque sinonimo dell’abbandono dei One Direction.