Rocco Hunt riparte dal Sud: prime date firmacopie del nuovo album ‘A verità


INTERAZIONI: 7
Rocco Hunt: firmacopie 'A verità
Rocco Hunt: firmacopie ‘A verità

Rocco Hunt riparte dal Sud dopo la vittoria a Sanremo tra le Nuove Proposte: ora è tempo di presentare il nuovo album ‘A verità, che esce il prossimo 25 marzo e conterrà la hit Nu juorno buono.
Il brano dedicato alla Terra de Fuochi e alla speranza di riscatto di chi vive nei territori martoriati devastati dall’ecocidio (nel video ufficiale compaiono le immagini del corteo ‘Fiume in piena’ per dire no al ‘biocidio’ in Campania) è tra i più trasmessi in radio e si è piazzato al nono posto tra i singoli più venduti nella Top Digital Download della classifica Fimi di questa settimana.

 

Dopo il bagno di folla a Salerno per il concerto di ringraziamento alla sua città, Rocco Hunt girerà l’Italia per incontrare i fan e presentare l’album nei cosiddetti firmacopie, di cui ha già annunciato le date della prima settimana. “Finalmente avrò la possibilità di ringraziarvi uno ad uno per il supporto che mi avete dato. Ci vediamo in giro, Non vedo l’ora!” ha commentato il rapper su Facebook pubblicando i primi apppuntamenti di fine marzo.

Si parte proprio dalla sua città, da quella Salerno che accolto la sua vittoria come un simbolo di riscatto e speranza. Si comincia il 24 Marzo alla Feltrinelli di c.so Vittorio Emanuele a Salerno alle ore 15.00, per approdare il 25 Marzo, giorno del rilascio ufficiale dell’album, nella Capitale alla Discoteca Laziale (stazione Termini) di Roma sempre alla stessa ora.

Gli altri appuntamenti della prima settimana in Campania sono il 26 Marzo alla Feltrinelli in Stazione Centrale a Napoli (ore 15.00) e il 28 alla Mondadori del Centro Campania di Caserta (ore 16.00). Rocco Hunt si sposterà poi in Puglia per le due date del 29 Marzo al C.C Bari Blu Triggiano di Bari (ore 16:30) e del 30 alla Feltrinelli di Via Templari a Lecce (ore 15.00). Presto arriveranno anche le date della seconda settimana di firmacopie in giro per l’Italia.