The Walking Dead 4: i sopravvissuti si girano intorno


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead 4x12
The Walking Dead 4×12

The Walking Dead ha seminato, già dai primi episodi della quarta stagione, dei piccoli indizi che primo o dopo (per alcuni, i più “sbadati”, mai… ) si riagganciano a quanto sta succedendo proprio adesso, ma, anche nella puntata di lunedì Non tutto è perduto, c’erano dei particolari a cui fare attenzione.

È stato proprio l’interprete di Daryl, Norman Reedus, a parlarne durante un’intervista con il The Hollywood Reporter.

L’attore ha dichiarato che, ad un certo punto, Daryl e Beth passano vicino a un tronco e ci sono i conigli…ed è il punto in cui Lizzie ha ucciso il coniglio, ma ha anche aggiunto che mentre i nostri sopravvissuti camminano, ci sono alcuni indizi che ci fanno capire che i mini gruppi non sono poi così lontani gli uni dagli altri come invece credono.

Per terra ci sono dei piccoli oggetti che mostrano che loro stanno andando a zigzag, senza saperlo.

Quindi anche quel cucchiaio su cui è incisa l’immagine di Washington D.C. potrebbe essere un indizio? Forse si, a detta di Norman potrebbe essere anch’essa un’ anticipazione, non si sa mai, ma in realtà non si sa chi ce la farà e chi no, quel che è certo per Reedus è che sono state nascoste alcune uova di Pasqua, il nuovo showrunner Scott M. Gimple è molto bravo a dare piccoli indizi a chi presta attenzione.

Allora gente iniziate anche voi, se non lo avete già fatto, a prestare attenzione e, magari, riguardate i primi episodi della stagione per vedere se riuscite a cogliere qualcosa che vi era sfuggito durante la prima visione… Fateci sapere!