Katy Perry senza freni sulle colleghe: dalla Carey a Miley Cyrus, fino a Beyoncé


INTERAZIONI: 15
Katy Perry: intervista tv
Katy Perry: intervista tv

Katy Perry non le manda certo a dire: sarà stata la rottura con John Mayer a renderla particolarmente acida con le colleghe? La popstar di Roar, ospite in uno show australiano mattutino, ha risposto alle domande dei conduttori senza peli sulla lingua.
L’iunico gudizio più tranciante, in realtà, l’ha riservato a Mariah Carey, affermando che è “favolosa… per un ritorno al passato. Amo Fantasy, e Honey… adoro Honey, come le vecchie canzoni con i Boyz II Men in studio, le ho ascoltate tutte crescendo” ha dichiarato l’interprete lasciando intendere che ormai la Carey è bollita.

Quando le è stato chiesto se abbia preferito da spettatrice la residency di Britney Spears a Las Vegas o il Bangerz World Tour di Miley Cyrus, la California Gurl ha messo le mani avanti: “Beh, se do una risposta sarò investita di commenti dalle persone su Twitter he vorranno dire la loro… ma dato che rimango fedele a me stessa, penso che siano due spettacoli diversi. Britney è in un periodo diverso nella vita rispetto a Miley Cyrus. Questo è il primo grande tour di Miley, mentre penso che Britney stia facendo un ritorno. Miley è incredibile, diversa, che è ciò che la distingue“. In uno dei concerti della Cyrus c’è stato il famoso bacio lesbo tra le due, che Katy Perry giura non essere stato troppo intimo: “Solo Dio sa dove è stata quella lingua. Noi non lo possiamo sapere. Quella famigerata lingua…“.

Battuta da Lorde ai Brit Awards 2014, Katy Perry si è congratulata con la diciassettenne neozelandese definendola “molto matura” nell’approccio al palco e alla musica. E tornandoai suoi inizi, ha ricordato come a quell’età lei fosse ancora un’aspirante artista in cerca di un’opportunità, sistematicamente respinta dalle case discografiche: “Ben tre etichette mi hanno rifiutata“.

Poi si è presa le sue soddisfazioni, soprattutto con i record stabiliti grazie all’ultimo album Prism che ha spopolato in tutto il mondo. L’ultimo singolo Dark Horse, terzo estratto dopo Roar ed Unconditionally, è da settimane al primo posto della Billboard Hot 100. Ma attenzione a definirla la più grande popstar al mondo: “Non sono mica Beyoncé!“. Ben detto, Katy.