Agents of S.H.I.E.L.D. parte stasera in Italia


INTERAZIONI: 7
Agents of S.H.I.E.L.D.
Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D., la serie tv di Joss Whedon (il creatore di Buffy ma soprattutto il regista di The Avengers)  che segue gli avvenimenti raccontati nel filmone dei Vendicatori, che sbancò il botteghino, arriva finalmente anche in Italia da oggi 4 marzo.

L’appuntamento è per stasera su Fox (canale 111 di Sky) alle 21:00 con il primo episodio dal titolo Un nuovo eroe e, subito dopo, alle 21:55 con il secondo dal titolo 0-8-4.

In Agents of S.H.I.E.L.D. assistiamo ad un grande ed inaspettato ritorno, quello dell’agente Phil Coulson (Clark Gregg), ucciso da Loki (Tom Hiddleston) in The Avengers.

Durante le puntate verrà spiegato il suo ritorno in vita, ma per ora accontentatevi di rivederlo mentre sceglie i migliori agenti che possano lavorare con lui per salvare il mondo da fenomeni tanto misteriosi quanto pericolosi e senza di richiedere l’aiuto dei supereroi.

L’organizzazione che forma, seguendo gli ordini di Nick Fury (Samuel L. Jackson), è proprio lo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), composto da Grant Ward (Brett Dalton), Melinda May (Ming-Na Wen), Leo Fitz (Iain De Caestecker), Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge) e Skye (Chloe Bennet).

Li avete visti i primi 10 minuti di Agents of S.H.I.E.L.D.?