The Walking Dead 4×12: cosa ci aspetta? Promo


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead 4x12
The Walking Dead 4×12

Still è il titolo originale del nuovo appuntamento di stasera su Fox Italia con The Walking Dead, il dodicesimo episodio della quarta stagione tradotto per l’Italia come Non tutto è perduto.

La sinossi di questa nuova puntata ci anticipa che mentre si continua a  lottare per la sopravvivenza giorno per giorno lontano da qualsiasi rifugio, una richiesta semplice da qualcuno del gruppo porta ad una missione bizzarra ma che si rivelerà illuminante.

In attesa dell’appuntamento di stasera vi mostriamo i video diffusi da AMC per promuovere Still, li trovate in fondo a questo articolo, il primo è un video promo, il secondo e terzo sono degli sneak peek tratti dall’ episodio, tutti hanno come protagonisti due personaggi che non avremmo mai pensato di vedere insieme da soli: Daryl (Norman Reedus) e Beth (Emily Kinney).

Nella scorsa puntata abbiamo lasciato Rick, Michonne e Carl incamminarsi verso un luogo apparentemente sicuro, sponsorizzato dal rassicurante claim scritto su un vagone: Coloro che arrivano sopravvivono, ma sarà davvero così? E, stasera, li rivedremo o Still sarà incentrata solo sull’unico sopravvissuto dei fratelli Dixon e sulla figlia del compianto Hershel?

Non ci resta che attendere stasera per scoprirlo.

https://www.youtube.com/watch?v=CUJxKAVxq_g

https://www.youtube.com/watch?v=dUMTvNw0ehc

https://www.youtube.com/watch?v=KXkGlATji8o