Video di Alessandra Amoroso a C’è Posta Per Te il 1 marzo 2014


INTERAZIONI: 12
Alessandra Amoroso, C'è posta per te
Alessandra Amoroso, C’è posta per te

Alessandra Amoroso è stata ospite di Maria De Filippi a “C’è posta per te” nella puntata in onda sabato 1 marzo 2014. La cantante è stata la sorpresa che una donna ha voluto riservare a suo marito per una serie di motivi che ha spiegato in una toccante lettera a cuore aperto letta dalla conduttrice.

A chiamare la redazione di “C’è posta per te” è stata Veronica, che da anni soffre di una malattia che colpisce la colonna vertebrale. L’ha scoperta quando era ancora adolescente e non sopportava lo sguardo stranito degli altri ragazzini quando aveva difficoltà nel camminare.
Credeva che non si sarebbe mai sposata, che non avrebbe mai trovato nessuno in grado di accettare la sua malattia ed il suo conseguente difetto fisico invece ha incontrato un uomo speciale che l’ha resa felice e l’ha condotta all’altare.

Veronica ha poi ricordato il momento in cui ha pronunciato il fatidico “sì” e le scarpe poco femminili che indossava sotto il magnifico abito da sposa, quasi a scusarsi di non poter indossare nulla di meglio.
A Gino ha ripetuto di amarlo, di essere innamorata di lui come il primo giorno e lo ha ringraziato per essere sempre al suo fianco, nonostante tutto, prima di canticchiargli una canzone di Alessandra Amoroso, quella che sembra parlare di loro “Prenditi cura di me”.
E’ qui che l’artista è entrata in studio raggiungendo Gino, visibilmente commosso.

Veronica e Gino parte I

Veronica e Gino parte II

Veronica e Gino parte III

“C’è posta per te” ha messo a segno la settima vittoria consecutiva ottenendo uno share pari al 22.28% e 5 milioni di telespettatori, superando gli ascolti dei competitors nella stessa serata.
Per Maria De Filippi si tratta di una doppia vittoria: la diretta di Amici di Maria De Filippi ha fatto registrare un nuovo record pari a 3 milioni 504 mila telespettatori e il 19.43% di share.