Video intervista di Noemi a Le Invasioni Barbariche: ha posato nuda per uno spot


INTERAZIONI: 7
Noemi a Le Invasioni Barbariche
Noemi a Le Invasioni Barbariche

Daria Bignardi ha intervistato Noemi nel corso della puntata de Le Invasioni Barbariche in onda ieri sera, venerdì 28 febbraio 2014, su La7.
La cantante ha iniziato l’intervista raccontando il suo Festival di Sanremo, come ha vissuto la partecipazione alla 64esima edizione della kermesse canora. A proposito delle esibizioni sul palco del Teatro Ariston ha confidato di essersi diverita molto e di aver vissuto il Festival in modo particolarmente rilassato, per la prima volta.

Per Noemi è stata la terza volta all’Ariston e a differenza delle prime due esperienze, la terza l’ha vissuta serenamente, senza le crisi di panico che l’avevano colta impreparata qualche anno fa.
L’artista ricorda di essersi esibita nel corso della seconda serata del Festival e racconta come ha seguito la prima: era a cena e si godeva serenamente, dalla televisione, l’esibizione della sua amica e collega Arisa, la vincitrice.

Noemi è pronta a tornare su Rai 2 con The Voice: dopo l’esordio sorprendente in qualità di coach della prima edizione italiana, la cantante è stata confermata al timone della seconda edizione che vedremo nelle prossime settimane.
Le puntate delle Blind Audition sono già state registrate e prossimamente verranno realizzate anche le puntate delle Battaglie: le squadre sono quindi già composte ma ancora sconosciute al pubblico che attende la messa in onda.

L’intervista di Noemi a Le Invasioni Barbariche

Nella seconda parte dell’intervista Noemi confessa di aver posato nuda per uno spot pubblicitario.
Tranquilli, non vi siete persi nulla! :) Il servizio fotografico è stato realizzato quando Noemi aveva solo pochi mesi di vita e lo spot in questione era per una marca di pannolini. Non era neanche la protagonista: faceva da controfigura!

Dalla scelta del colore rosso per i capelli al rischio di sbagliare tonalità di tinta fino ad arrivare alla prima lezione di musica e all’incontenibile passione che l’ha condotta a X Factor, Noemi si è messa a nudo in una lunga intervista disponibile sul sito di La7.