Motivi Loves Music: Alessandra Amoroso madrina del concorso per cantanti


INTERAZIONI: 7
Alessandra Amoroso per Motivi
Alessandra Amoroso per Motivi

Motivi e Sony Music lanciano il contest Motivi Loves Music, con madrina d’eccezione la cantante Alessandra Amoroso!
“Sandrina”, ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi e proprio al talent deve il suo debutto nel mondo della musica. E’ inoltre uno degli artisti dell’etichetta multinazionale Sony Music e chi se non lei potrebbe essere la madrina del contest?

Nelle scorse ore è stato reso noto che Alessandra Amoroso sarà la madrina del nuovo concorso riservato alle voci femminili italiane, una sorta di mini talent a cui ogni cantante donna italiana può aderire dal 27 febbraio al 13 maggio 2014.
Per partecipare al concorso è necessario iscriversi al sito internet dedicato, raggiungibile all’indirizzo motivilovesmusic.com e condividere le proprie opere.
Le canzoni da caricare sulla piattaforma possono essere edite o inedite e possono essere presentati pezzi scritti dall’artista stesso o cover di artisti italiani ed internazionali.
Non ci sono limitazioni sull’opera da presentare e neanche sulla performance. Si può cantare da soli o in gruppo, è possibile usufruire dell’accompagnamento di una band oppure presentarsi in acustico. Insomma, ogni forma d’arte canora è ben accetta, l’importante è che a presentarsi in gara siano le donne.

I video caricati dai concorrenti saranno oggetto di votazione da parte degli utenti della rete e i 100 più votati saranno sottoposti al giudizio di una giuria di qualità che sceglierà le 8 finaliste che si sfideranno in una serata speciale. Nella serata conclusiva vedremo anche la madrina Alessandra Amoroso, che sarà presente per ascoltare le performance delle finaliste.
Tra le 8 artiste che giungeranno in finale verrà decretata la vincitrice che si aggiudicherà un videoclip prodotto da Sony Music e un totale di 1.000 euro in vestiti firmati Motivi.

Alessandra Amoroso presenta l’iniziativa:
http://youtu.be/5pTcKc-NYuA

Il contest è attivo fino al 13 maggio e il regolamento completo è disponibile per la consultazione sul sito motivilovesmusic.com.