The Walking Dead 4: Jeff Kober tornerà quando meno ve lo aspettate


INTERAZIONI: 11
The Walking Dead 4x11
The Walking Dead 4×11

The Walking Dead 4 nell’undicesima puntata ci ha mostrato un personaggio di cui ancora non si sa nulla tranne che l’attore che lo interpreta è un volto apparso in quasi tutte le maggiori serie mai fatte, da Sons of Anarchy a Buffy, da CDI a New Girl, da24 aIt Always Sunny e così via.

Stiamo parlando di Jeff Kober che interpretava uno dei bad guys del gruppo che ha invaso la casa in cui si rifugiavano Rick, Carl e Michonne.

TheWalkingDead.com ha parlato direttamente con Robert Kirkman dell’introduzione di questo personaggio nella puntata Claimed, chiedendogli se lo rivedremo ancora.

L’autore e produttore esecutivo di The Walking Dead ha detto che sarebbe molto strano se non lo rivedessimo, visto che è un attore così conosciuto, il suo personaggio sicuramente tornerà e questo succederà quando meno ve lo aspettate!!!

Kirkman ha continuato dicendo che grazie alla presenza di questi nuovi cattivi, abbiamo visto un Rick che non ha esitato ad usare violenza contro di loro, per cui si può dire definitivamente addio alla parte del buon contadino che in effetti lo ha lasciato quando ha preso tutte quelle botte dal Governatore.

Ora Rick è disposto a fare qualsiasi cosa per sopravvivere, nella Prigione era abbastanza al sicuro per poter giocare al contadino, ma ora le cose sono cambiate…