Tappe instore tour di Francesco Renga: gli appuntamenti firmacopie per Tempo Reale


INTERAZIONI: 13
Francesco Renga
Francesco Renga

L’11 marzo uscirà il nuovo disco di Francesco Renga dal titolo “Tempo Reale”. Oggi sono stati annunciati gli appuntamenti firmacopie che porteranno il vincitore morale della 64esima edizione del Festival di Sanremo nei migliori negozi di dischi della penisola per autografare le copie del suo nuovo album.

Mentre Renga si trova oltreoceano e questa sera aprirà il concerto di Laura Pausini a Città del Messico, sono state annunciate le tappe promozionali, gli incontri con i fan per la firma delle copie del nuovo disco che conterrà anche i due brani presentati a Sanremo, “Vivendo Adesso” e “A un isolato da te”.
Il primo porta la firma di Elisa Toffoli, il secondo di Roberto Casalino.

Il brano arrivato in finale è stato “Vivendo adesso”, preferito dal televoto al momento della prima esibizione di Renga sul palco del Teatro Ariston, ma nel disco troveremo anche il secondo pezzo presentato oltre ad un duetto con l’amatissima Alessandra Amoroso.

L’instore tour di Francesco Renga partirà il 10 marzo da Milano, dove i CD di “Tempo Reale” saranno venduti in anteprima esclusiva presso il negozio che ospiterà l’evento alle ore 18.00.
Sarà quindi solo il negozio Mondadori Multicenter di Piazza Duomo a vendere il disco prima di tutti gli altri negozi, che lo venderanno a partire dal giorno successivo, l’11 marzo.

Tutti coloro che acquisteranno una copia di “Tempo Reale” nel negozio che ospiterà l’evento otterranno il pass che consentirà loro di accedere alla firma copie attraverso una corsia preferenziale e prima di tutti gli altri.
L’instore è comunque accessibile anche coloro i quali non saranno in possesso del pass, perchè esauriti, e a coloro che avranno già acquistato il CD presso altri negozi, ma questi non avranno alcuna priorità d’accesso.

Nell’attesa, vi abbiamo già proposto una piccola anteprima di “Mi Voz”, l’album spagnolo di Francesco Renga. Attendiamo i vostri commenti!