Ospiti di C’è Posta Per Te del 1° marzo: Alessandra Amoroso e Miguel Bosè


INTERAZIONI: 7
Alessandra Amoroso a C'è Posta Per Te
Alessandra Amoroso a C’è Posta Per Te

Alessandra Amoroso e Miguel Bosè sono i prossimi ospiti di C’è Posta Per Te, il programma di Maria De Filippi in onda il sabato in prima serata su canale 5.
La cantante, ex Amici di Maria De Filippi, e il cantante ed attore internazionale, coach della 12esima edizione del serale del talent, li vedremo domani sera, sabato 1 marzo.

Dopo una settimana di pausa, C’è Posta Per Te torna con due superospiti, entrambi già legati alla De Filippi dal talent che conduce: Amici, giunto quest’anno alla 13esima edizione.
Alessandra Amoroso ha mosso proprio tra i banchi di Amici di Maria De Filippi i primi passi che l’hanno condotta sulla strada del successo, mentre Miguel Bosè esporterà il marchio all’estero dopo aver indossato i panni di direttore artistico della squadra blu nel corso del serale della 12esima edizione, contro Emma Marrone che invece ricopriva lo stesso ruolo per la squadra bianca.

Sul finire della scorsa edizione, Bosè aveva lasciato il suo posto alla ballerina Eleonora Abbagnato e aveva salutato staff e pubblico con le lacrime agli occhi. Abbracciando la De Filippi aveva sperato di incrociare nuovamente il suo cammino e il tempo d’attesa è stato più breve del previsto: Miguel Bosè ha già registrato un’ospitata a C’è Posta Per Te, che andrà in onda domani sera su canale 5.

Al momento nessun dettaglio è stato comunicato sulle storie che vedranno la presenza dei due ospiti ma sicuramente entrambi gli artisti saranno delle “sorprese”, dei regali che entreranno in studio come ricompensa dopo il racconto di due diverse storie particolarmente commoventi.
In attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata di C’è Posta Per Te e quali toccanti esperienze di vita ascolteremo, vi mostriamo alcuni scatti dell’ospitata di Miguel Bosè e di Alessandra Amoroso, immortalati con la conduttrice, Maria De Filippi.

Alessandra Amoroso a C'è Posta Per Te