The Walking Dead: marcia di zombie su Roma


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead 2 i cofanetti
The Walking Dead 2 i cofanetti

Mentre The Walking Dead procede inesorabile verso il gran finale della quarta stagione, è uscito oggi giovedì 27 febbraio anche in Italia il cofanetto del secondo ciclo di episodi disponibile in DVD e Blu-Ray Disc.

Per l’occasione la Twentieth Century Fox ha organizzato due grandi eventi in due città italiane per celebrare la serie ispirata ai fumetti di Robert Kirkman.

Il primo si terrà domani venerdì 28 febbraio a Milano e, più precisamente, al Cinema Mexico, dove saranno proiettati diversi contenuti speciali e le prime tre puntate della seconda stagione di The Walking Dead in alta definizione. All’evento saranno presenti anche truccatori e cosplayer e, se vi presenterete anche voi vestiti e truccati da zombie potrete ricevere un kit esclusivo in omaggio!

Il programma della Fox continua a Roma il 1° marzo presso il Vigamus – Museo del Videogioco dove potrete prima vedere la proiezione della prima puntata della seconda stagione e poi incontrare i doppiatori italiani della serie di AMC, in più ci sarà un quiz a premi, una gara di cosplayer e partite ai videogames. L’evento di Roma si concluderà con una marcia di zombie per il centro della capitale.

Ah, dimenticavo, è tutto gratis… fino ad esaurimento posti naturalmente, sbrigatevi!