Due milioni di fan per Tiziano Ferro: il nuovo traguardo in attesa della raccolta speciale


INTERAZIONI: 142
Tiziano Ferro, 2 milioni fan
Tiziano Ferro, 2 milioni di fan

Tiziano Ferro ha compiuto solo pochi giorni fa 34 anni e oggi, giovedì 27 febbraio 2014, gli è arrivato il regalo da parte dei fan: la sua pagina Facebook ufficiale ha raggiunto e superato quota 2 milioni di iscritti e continua a crescere di minuto in minuto.

Il nuovo traguardo è stato festeggiato con una immagine che ritrae l’artista in concerto allo Stadio Olipico di Roma. Impossibile dimenticare l’evento che ha consentito ai fan del cantante, accorsi da ogni parte del Mondo, di festeggiare con lui l’importante concerto-evento al prestigioso Stadio Olimpico di Roma il 14 luglio 2012.
Effetti speciali e coreografie ma anche tanti coriandoli e lanciafiamme ai lati del palco hanno regalato agli oltre 50.000 presenti uno spettacolo indimenticabile, il migliore a detta di molti.

La foto utilizzata per celebrare i 2.000.000 di iscritti ricorda il nuovo traguardo sui social ma anche tutto questo: eventi sold out da nord a sud, grandi feste nei migliori stadi del Paese, migliaia di fan uniti dalla stessa passione e l’indimenticabile commozione ben evidente negli occhi di Tiziano Ferro in quel concerto che è passato alla storia.

E’ il 14 luglio 2012 e siamo nel pit, nella fossa riservata ai fan, lo spazio più vicino al palco. Tiziano Ferro sta cantando il nuovo singolo “Per Dirti Ciao” quando una doppia sorpresa coinvolge l’Olimpico: una la fa lui e una la riceve dai fan.
Tiziano viene accolto da centinaia di fogli con il saluto “Ciao” in tutte le lingue del Mondo (sorpresa dei suoi fan), mentre i fan vengono invasi da una pioggia di coriandoli (una delle tante sorprese che l’artista ha voluto riservare ai presenti per festeggiare).

Ora si attende il rilascio del nuovo disco, che non sarà un progetto inedito bensì una raccolta di successi speciale che non li limiterà a contenere le canzoni più importanti dela carriera di Tiziano Ferro.