Daredevil, Iron Fist, Jessica Jones, Luke Cage e The Defenders a New York!


INTERAZIONI: 7
Daredevil, Iron Fist, Jessica Jones, Luke Cage
Daredevil, Iron Fist, Jessica Jones, Luke Cage

Daredevil sarà il primo dei 5 show prodotti dalla Marvel Television e dagli ABC Television Studios e disponibili sulla piattaforma Netflix a partire dal 2015.

Le riprese della prima serie incentrata su Daredevil inizieranno a luglio e indovinate dove avverranno? A New York!

Abbiamo appreso la notizia da The Wrap che ha riportato che l’amministratore della Disney Bob Iger e il Governatore Andrew Cuomo hanno annunciato che ci saranno degli incentivi sulle tasse per il progetto che vede protagonisti diversi personaggi del mondo Marvel.

In effetti per questo colossale progetto per la tv saranno creati 400 posti di lavoro a tempo pieno e più di 2500 impieghi part time che, anche per la cittadina di New York, sono numeri da tenere bene in considerazione.

Daredevil, Iron Fist, Jessica Jones e Luke Cage avranno 13 episodi da un’ora ciascuna, per un totale di 52 episodi, a cui si aggiungeranno dalle 4 alle 8 puntate della miniserie evento conclusiva The Defenders.

Per i fan l’ annuncio dell’accordo tra la Marvel e la Grande Mela, è senz’ altro una buona notizia visto che i famosi personaggi, nei fumetti, sono molto legati alla città di New York.