Anticipazioni su The Voice Of Italy 2: parla Noemi a Radio Deejay


INTERAZIONI: 11
Noemi a Radio Deejay
Noemi a Radio Deejay

Noemi è stata oggi ospite di Radio Deejay all’interno del programma Deejay Chiama Italia di Linus e Nicola. La cantante ha raccontato l’esperienza appena conclusa al Festival di Sanremo, i progetti futuri e le registrazioni dell’album “Made in London” a Londra.

Per Noemi prendere parte alla 64esima edizione del Festival di Sanremo è stato molto bello ma non si aspettava assolutamente di vincere. Era consapevole di presentare due pezzi che poche possibilità avrebbero avuto di trionfare e addirittura di essere considerati.
Ha provato a prendere parte al Festival della Canzone Italiana nella consapevolezza di essere scartata ma con sua grande sorpresa è stata inserita tra i 14 Campioni in gara.

Scartato l’obiettivo della vittoria, per Noemi lo scopo di Sanremo 2014 è stato quello di presentare 2 dei pezzi contenuti in “Made in London” facendo così conoscere la sua nuova musica ad un vasto pubblico che troppo spesso l’ha vista in televisione, a The Voice, e che poco l’ha sentita cantare.
A proposito di The Voice of Italy, Noemi ha comunicato che la fase delle Blind Audition è ufficialmente giunta al termine e che i concorrenti sono tutti molto validi.
L’esordio di J-Ax è stato strepitoso ma non ha vouto dare alcuna anticipazione: lo scopriremo al momento della messa in onda delle puntate su Rai 2.
Intanto però si è lasciata sfuggire una chicca sulla seconda edizione del talent: si sono presentati molti musicisti che hanno cantanto suonando uno strumento.
Non sappiamo il loro destino però. Sono stati scartati o li troveremo tra i concorrenti di The Voice of Italy 2? E, soprattutto, gli verrà consentito di esibirsi con il proprio strumento musicale?

In attesa di scoprirlo e di vedere nuovamente Noemi nei panni di coach, la cantante ha svelato di essersi trasferita a Londra con il suo fidanzato. Al fisco, però, precisa di non aver cambiato residenza! :)