Audio del duetto di Francesco Renga con Alessandra Amoroso “L’amore altrove”


INTERAZIONI: 120
Francesco Renga, Tempo Reale
Francesco Renga, Tempo Reale

Da oggi, martedì 25 febbraio, è disponibile su iTunes un’anteprima di 90 secondi di ogni canzone contenuta nel nuovo disco di Francesco Renga, “Tempo Reale”. L’album sarà rilasciato il prossimo 11 marzo in versione fisica e digitale e da oggi è disponibile per il pre-order su iTunes, al prezzo di 8,99 euro.

Insieme alla possibilità di ordinare il nuovo album di Renga è possibile ascoltare l’audio delle 14 canzoni contenute. In totale 90 secondi per ogni pezzo sono disponibili cliccando sul titolo del brano scelto.
L’anteprima audio non solo concede ai fan la possibilità di avere un’anticipazione del nuovo progetto discografico del vincitore morale del Festival di Sanremo 2014, ma prevede anche la possibilità di ascoltare una parte del duetto con Alessandra Amoroso.
La canzone si intitola “L’amore altrove” ed è la traccia numero 7 di “Tempo Reale”.

Come ascoltare 90 secondi di “L’amore altrove”, Francesco Renga ft. Alessandra Amoroso.
Per prima cosa collegatevi alla pagina riservata all’album “Tempo Reale” su iTunes e poi cliccate sulla settima canzone.
A questo punto l’audio partirà automaticamente e, trascorsi i 90 secondi previsti, si stopperà.
L’ascolto è completamente gratuito e non richiede alcuna registrazione. Non è necessario essere iscritti ad iTunes né aver preordinato il disco per ascoltare l’anteprima disponibile.

L’audio completo sarà rilasciato l’11 marzo, parallelamente all’uscita di “Tempo Reale” in tutti i negozi di dischi del Paese e negli store digitali.

Vi ricordiamo che a maggio partirà la tournée italiana di Francesco Renga. Al momento sono due le anteprime annunciate, che si terranno a Milano e a Roma rispettivamente il 19 e il 21 maggio.

Lunedì 19 maggio l’artista sarà in concerto presso il Teatro Arcimboldi di Milano, mentre mercoledì 21 maggio sarà la vota dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
I biglietti per il primo evento sono in vendita su Ticketone a partire da 40,25 euro; i biglietti per la tappa di Roma sono in vendita esclusivamente nei punti vendita autorizzati.