Samsung Galaxy S2 con aggiornamento Android 4.4.2 attraverso la Carbon Nightly


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2, come noto, non fa parte dei due elenchi nei quali ci siamo imbattuti la scorsa settimana, relativamente ai modelli che avranno modo di ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2, l’ultimo, in ordine di tempo, concepito da Google.

In verità, anche la settimana che si è appena conclusa non ha portato alcuna novità per quanto concerne un update decisamente più alla portata per il Samsung Galaxy S2, vale a dire Android Jelly Bean 4.1.2, considerando che negli ultimi giorni sia Samsung Italia, sia alcuni operatori (soprattutto Tim), sono stati piuttosto vaghi su un argomento di questo tipo.

Ecco perché si continua a parlare di alcune ROM in grado di migliorare in modo significativo l’esperienza di utilizzo del dispositivo. Dopo aver portato a bordo del Samsung Galaxy S2 l’aggiornamento Android 4.3, la Carbon ROM fa ufficialmente un passo in avanti, garantendo all’utenza in questione anche Android Kit Kat 4.4.2, con una serie di specifiche che dovrebbero rendere il dispositivo più veloce e soprattutto soggetto ad un numero inferiore di bug rispetto alle nostre abitudini.

Non è un caso che la stessa ROM sia stata analizzata attentamente, nel corso degli ultimi giorni da una fonte come Ibtimes, che ci parla sia delle sue specifiche, sia della procedura da seguire, per completare correttamente l’installazione a bordo del Samsung Galaxy S2 in questi giorni.