
A poche ore dalla presentazione del Samsung Galaxy S5 che stasera seguiremo in diretta dal Mobile World Congress di Barcellona, spuntano a sorpresa le prime indiscrezioni foto, prime anticipazioni di quello che dovrebbe essere il device più atteso della stagione. Fornitore di queste foto @SaudiAndroid tramite l’account twitter.
La foto che ha suscitato maggiore curiosità è questa in cui sono presentati due device dalle dimensioni e caratteristiche significativamente differenti. Che si tratti del Samsung Galaxy S5 Standard e Galaxy S5 Prime tanto rumoreggiati?
Ovviamente le supposizioni sono fioccate a valanga.
Altra immagine interessante è quella che confermerebbe la presenza del lettore di impronte digitali.
Ancora una simpatica novità riguarderebbe la cover posteriore che presenterebbe un effetto per così dire “martellato”.
Insomma si tratta, lo ribadiamo solo di supposizioni che, a meno di 3 ore dall’inizio della presentazione, lasciano davvero il tempo che trovano.
Per tutti coloro i quali fossero in attesa della comunicazione ufficiale, ricordiamo che la Conferenza Stampa di Samsung si terrà questa sera a Barcellona a partire dalle 20:00 e potrete seguire la diretta video ed il live blogging sul nostro magazine.
I nostri editors sono presenti al Mobile World Congress e ci terranno aggiornati, minuto per minuto su tutto ciò che sarà svelato sul nuovo device di punta di casa Samsung.