Harry Styles dei One Direction scrive una canzone con John Legend


INTERAZIONI: 122
Harry Styles, London Fashion Week
Harry Styles

Harry Styles dei One Direction ha scritto una canzone con John Legend. La notizia ha rapidamente fatto il giro del Mondo preoccupando molte sostenitrici della band anglo-irlandese che temono un abbandono da parte di Harry.
Il cantante vuole realmente abbandonare il gruppo per intraprendere la carriera solista? Assolutamente no.

Il progetto di Harry Styles con John Legend non ha nulla a che fare con i One Direction: sul gruppo più amato del Mondo non avrà alcun tipo di ripercussione. Harry continuerà a farne parte, a cantare e a scrivere canzoni al fianco dei suoi fidati amici e colleghi, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson, ma ha anche scritto un brano con John Legend.
Tutto qua.

La canzone non farà parte del nuovo progetto dei One Direction bensì dell’album di Alex e Sierra, gli ultimi vincitori di X Factor USA. Intervistati dai media americani e dal The Mirror, i vincitori hanno svelato che la canzone che preferiscono, in assoluto, del nuovo progetto è quella che porta la firma di Harry Styles e di John Legend.
La notizia non era ancora nota, così, i trionfatori di X Factor USA hanno svelato, forse inconsapevolmente, una grandissia anticipazione.

Nessun pericolo quindi per i One Direction, che non corrono in alcun modo il pericolo di sciogliersi. Harry infatti alla carriera solista non ci sta pensando, almeno per ora, e già si parla dei lavori sul quarto disco di inediti dei 1D che dovrebbe arrivare tra la fine del 2014 e il 2015.
La carriera dei 1D quindi non subirà alcun arresto e possiamo tranquillizzare le Directioners di tutto il Mondo: ripetutamente il manager dei ragazzi ha citato il quarto album e il lavoro che si dovrà compiere sui nuovi pezzi. Harry chiaramente non è escluso e almeno per il quarto disco i 1D continueranno ad essere in 5.