Un iPad Air in abbonamento: i pacchetti disponibili con Vodafone, TIM, 3 Italia e Wind


INTERAZIONI: 7
iPad Air
iPad Air

L’iPad Air è, attualmente, l’oggetto dei desideri di non pochi potenziali acquirenti che, tuttavia sono frenati dal suo prezzo non proprio esiguo: è per questo motivo che le offerte con piani abbonamento sono molto interessanti in quanto consentono, in pratica, di ottenerlo a rate.

In questo articolo, vi proporremo i quattro piani abbonamento per iPad Air previsti dagli altrettanti operatori italiani ossia Vodafone, TIM, 3 Italia e Wind: starà a voi decidere qual’è il più conveniente o comunque in linea con le vostre esigenze.

Partiamo da Vodafone: l’iPad Air, in questo caso, in promozione online , senza alcun contributo iniziale, viene proposto, per i primi tre mesi, a 29 euro, successivamente a 39 euro. L’offerta garantisce 1 GB di traffico dati ogni 30 giorni, in LTE.

TIM, al contrario, propone l’iPAd Air, a partire dal modello a 16 GB, a 10 euro per i primi sei mesi e a 20 euro per i successivi. Il volume dati consentito,  è di 2 GB ogni 30 giorni, automaticamente raddoppiato a 4 GB se si è anche clienti Telecom Italia.

Un iPad Air con 3 Italia, a differenza dei precedenti, prevede un contributo iniziale di 99 euro. Il costo mensile, al contrario, sarà di 26 euro: prezzo non certo blando ma che da diritto ad un pacchetto dati molto corposo, ossia di 30 GB. Terminiamo la nostra carrellata, infine , con Wind, più che altro, per dovere di informazione, visto che il vettore non prevede il tablet Apple nella sua offerta. Non è stato ancora rivelato se, al contrario,  per il futuro, il device verrà introdotto al listino.

Siete intenzionati ad acquistare un iPad Air in abbonamneto? verso quale operatore pensate di orientarvi?