Tanti auguri di buon compleanno a Tiziano Ferro: l’artista ringrazia i fan


INTERAZIONI: 152
Tiziano Ferro, compleanno 2014
Tiziano Ferro, compleanno 2014

Tiziano Ferro compie oggi 34 anni. Era il 21 febbraio 1980 quando l’artista vedeva la luce a Latina e oggi, 21 febbraio 2014 spegne le sue prime 34 candeline.
Migliaia i messaggi che ha già ricevuto via Facebook: ognuno contiene uno speciale augurio per lui affiché trascorra bene il giorno dell’arrivo del nuovo anno di età, con la speranza di vederlo presto dal vivo in ogni angolo del Mondo.

Tiziano Ferro vanta milioni di fan in tutto il globo e tutti in trepidante attesa di scoprire qualcosa in più sul nuovo progetto che sta prendendo forma.
Era stato lui stesso ad annunciare una speciale raccolta di successi che però avrebbe contenuto anche altro, degli inediti da rilasciare come singoli forse. L’uscità è prevista per l’anno in corso e siamo già alla fine del mese di febbraio: il nuovo anno prosegue a passi da gigante e quando meno ce lo aspetteremo arriveranno comunicazioni più precise.
Cosa conterrà il disco? Quando uscirà? Quale sarà il titolo? Quanto costerà? Quando partirà la promozione? Quando ascolteremo il primo singolo in radio? Tutte notizie che troveranno presto risposta.

Intanto oggi Tiziano Ferro festeggia il suo 34esimo anno di età e ha ringraziato i fan via Facebook, in salto.

“Ci tengo a ringraziare tutti per gli splendidi messaggi, i doni e le lettere che sto ricevendo”, ha scritto il cantante.
“Un compleanno circondato d’amore è di certo un BUON COMPLEANNO!”, ha continuato l’artista prima di tornare a lavoro lasciando un inedito scatto.

Dalla foto scopriamo anche che Tiziano Ferro si trova in questo momento in America! Alle sue spalle la Hollywood sign, la scritta monumentale che sovrasta il quartiere di Hollywood, a Los Angeles, negli Stati Uniti d’America.
Anche il nuovo progetto discografico, dunque, sarà inciso oltreoceano! Forse il cantante si servirà nuovamente dei famosissimi Henson Studios di Los Angeles, dove ha già registrato il precedente lavoro, “L’amore è una cosa semplice”.