The Walking Dead: Beth e Daryl?


INTERAZIONI: 7
Beth (Emily Kinney) e Daryl (Norman Reedus)
The Walking Dead: Emily Kinney e Norman Reedus

L’ultimo episodio di The Walking Dead che abbiamo visto lunedì, il decimo della quarta stagione, si apriva con due personaggi del nostro amato gruppo di sopravvissuti, attualmente sparpagliato per la Georgia: Beth (Emily Kinney) e Daryl (Norman Reedus).

Per ora li abbiamo visti correre, scappare e combattere con gli zombie, ma non è che questa lotta per la sopravvivenza spingerà la loro amicizia nascente in qualcosina di più?

Intervistata da Entertainment Weekly Emily Kinney ha affermato che è stato grandioso lavorare sul set di The Walking Dead con Reedus perché è un bravissimo attore ed una persona divertente.

In più ha aggiunto che Norman è molto dolce, in effetti questa sua qualità trapela ogni tanto anche nello show di AMC, ed è questo che secondo me lo rende ancora più affascinante…

Adesso i due stanno diventando buoni amici perché sono in qualche modo costretti a stare insieme e lo stesso sta accadendo nella vita reale. Finora non avevano avuto molte scene insieme mentre adesso lavorando in coppia si stanno conoscendo ed è come se il percorso di Beth e Daryl vada di pari passo con quello di Beth e Norman, e per l’attrice questo è al tempo stesso divertente e gratificante.

Cosa bolle in pentola per Beth Green e Datyl Dixon? Solo il tempo potrà dirlo…