Game of Thrones: la barriera appare a Londra (video con le scene tagliate)


INTERAZIONI: 7
Game of Thrones
Game of Thrones

Game of Thrones 4 sta per arrivare, ma l’attesa per i fan diventa sempre più estenuante e questo mese e mezzo (fino al 6 aprile quando debutterà negli Stati Uniti) che ci separa dalla premiere della quarta stagione comincia a pesare…

HBO, conscia della “disperazione” dei seguaci dei sette regni in versione televisiva, ha pensato di farli immergere ancora di più nel fantastico mondo nato da quel geniaccio di George R. Martin e lo ha fatto ingaggiando degli artisti di strada, Joe e Max, perché realizzassero una particolare opera 3D.

Il risultato è una meravigliosa riproduzione della barriera alla Bishops Square di Londra di ben 10 m x 7.5 m(che potete vedere nell’ immagine qui in alto a sinistra, cliccateci per ingrandirla).

Ovviamente l’aspetto tridimensionale, sapientemente reso da più angoli diversi, invoglia i passanti ad interagire con la meravigliosa opera che non può assolutamente passare inosservata.

Tutto questo è stato fatto per promuovere la serie televisiva e in particolar modo la distribuzione del cofanetto in formato Dvd e Blu-Ray della terza stagione grazie al quale abbiamo già la possibilità di gustarci circa 15 minuti di scene tagliate che non abbiamo visto negli episodi di Game of Thrones 3.

Eccoli:

https://www.youtube.com/watch?v=Q6wXLD-Db9M