The Walking Dead: focus su Beth e il suo diario


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead 4x10: Beth
The Walking Dead 4×10: Beth

L’ultima puntata di The Walking Dead 4,  andata in onda lunedì, inizia con le parole che Beth (Emily Kinney) ha scritto in un diario che aveva dimenticato.

Sentire le speranze del passato della giovane quando le cose andavano bene alla prigione è la giusta contrapposizione agli avvenimenti presenti che vedono lei e Daryl scappare per sopravvivere dopo aver perso tutto e tutti gli altri a causa dell’attacco subito proprio in quella stessa prigione.

Parlando con Entertainment Weekly Emily Kinney ha detto che la storia del diario è carina perché il pubblico non conosce molto Beth, lei non è in tutte le scene e non è stata molto centrale nello show quindi avere un momento del genere dà al pubblico la possibilità di conoscere i suoi pensieri e le sue emozioni dopo tutto quello che ha passato.

Per lei come attrice è stato molto soddisfacente ed è sicura che anche gli spettatori apprezzino l’idea di conoscere un po’ meglio Beth un questo momento.

La kinney ha continuato dicendo che il suo personaggio nutre ancora la speranza di incontrare alcune delle persone che erano alla prigione per formare di nuovo un gruppo, perché in realtà si sente molto sola e, in effetti anche se è con Daryl , lui non è proprio la persona più aperta di questo mondo

In più la giovane sta cercando di aggrapparsi a qualsiasi cosa per rimanere speranzosa, ma non ha ancora fatto i conti con la morte di Hershel ed è qualcosa che si porterà dietro per tutto il resto della stagione.