Rilasciato il videoclip ufficiale di Arisa per Controvento: il testo del brano


INTERAZIONI: 11
Arisa, video Controvento
Arisa, video Controvento

Si intitola “Controvento” il brano di Arisa entrato ufficialmente in gara alla 64esima edizione del Festival di Sanremo che da oggi vive attraverso il videoclip ufficiale già disponibile sul canale ufficiale Youtube di Warner Music. “Controvento” ha superato il totale dei voti ricevuti dal secondo brano presentato dall’artista, “Lentamente (Il primo che passa)”, aggiundicandosi di diritto la possibilità di vivere sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo fino alla serata dedicata alla finale dei Campioni, che si disputerà sabato 22 febbraio 2014.

La regia della clip di “Controvento” è stata curata da Ivana Smudja per conto di Warner Music e possiamo affermare con certezza che la missione di tradurre in immagini il bellissimo testo del brano sia più che riuscita: i fan ne sono entuasiasti!

“Controvento” è una delle tracce contenute nel nuovo progetto discografico di Arisa, “Se vedo te”, in uscita il 20 febbraio 2014, in aggiunta ad altri 10 brani inediti. In totale sono 11 le tracce che troveremo in “Se vedo te”: “L’ultima volta”, “Chissà cosa diresti”, “La cosa più importante”, “Se vedo te”, “Lentamente (Il primo che passa)”, “Quante parole che non dici”, “Sinceramente”, “Dici che non mi trovi mai”, “Dimmi se adesso mi vedi”, “Controvento” e “Stai bene su di me”.

Ad iniziare ufficialmente la scalata verso il podio sanremese e verso il leone d’oro assegnato al Big che trionferà sugli altri 13 è “Controvento”, scritto da Giuseppe Anastasi.
Di seguito vi proponiamo il testo della canzone:

Questa sera, mercoledì 19 febbraio, non ascolteremo Arisa: la cantante si è esibita nel corso della prima serata di martedì 18 febbraio ed il suo mini live le ha fatto guadagnare il titolo, ironico, di “Miglior Pippa di sempre”, ad insindacabile giudizio della Littizzetto.
Il prossimo appuntamento con “Controvento” ed Arisa è fissato per la terza serata, in onda domani sera, giovedì 20 febbraio.