The Walking Dead 4×10: 3 risposte e 5 domande


INTERAZIONI: 7
The Walking Dead 4x10
The Walking Dead 4×10

The Walking Dead è andato in onda ieri sera in Italia su Fox con il decimo episodio dal titolo Detenuti ed ha finalmente risposto agli interrogativi piazzati nelle nuvolette sopra le teste di tutti i fan da prima di Natale, quando la serie ci aveva lasciato per la pausa invernale.

La prima domanda a cui abbiamo trovato risposta era quella sulle sorti della piccola Judith, la figlia di Rick, che il padre e il fratello credono morta ed invece sta bene (anche se non si sa per quanto ancora, visto che nel gruppo in cui si trova c’è la nuova psycho Lizzie).

In secondo luogo, poi scopriamo anche che Carol è rientrata a far parte di The Walking Dead 4, ma ci torneremo con le nuove domande…

Per finire, finalmente, abbiamo visto l’entrata in scena dei tre nuovi personaggi di cui si è tanto parlato: Rosita, Eugene e Abraham.

Se da una parte “i grandi misteri” della prima parte della serie sono stati risolti, dall’ altra il decimo episodio, ovviamente, apre nuove interessanti questioni.

Domanda numero 1, ed è bella grossa: cos’è Terminus?

Numero 2: Tyresee scoprirà mai quello che ha fatto Carol, e in quel caso, cosa succederà?

Numero 3: Cosa arriverà a fare Lizzie prima che gli altri si accorgano di quanto è fuori di testa?

Numero 4: abbiamo visto Maggie e Glenn in vita e in cerca l’uno dell’altro, ma riusciranno a ritrovarsi prima della fine della stagione?

E per ultimo, ok, abbiamo scoperto quando entrano in scena i tre nuovi personaggi, ma chi sono?