Raffaella Carrà promuove Renzi e Grillo a Sanremo 2014: “Sul palco sorpresa con Luciana”


INTERAZIONI: 7
Raffaella Carrà a Sanremo 2014
Raffaella Carrà a Sanremo 2014

Raffaella Carrà sarà una delle ospiti della prima puntata di Sanremo 2014: la regina della tv torna al Festival dopo tredici anni dalla sua conduzione e si prepara a stupire i telespettatori con un’esibizione tutta al femminile con Luciana Littizzetto.
La regina di The Voice of Italy non ha disdegnato le domande dei giornalisti esprimendo tutte le impressioni su questo Festival in partenza martedì 18 febbraio e come sempre investito da tante polemiche.

 

 

Su tutte, la presenza di Beppe Grillo, che ha annunciato di aver comprato un biglietto e per la platea del prestigioso teatro Ariston. La Carrà non ha mai nascosto la stima per l’artista e l’uomo politico Grillo, così come l’apprezzamento per l’entusiasmo dei giovani del Movimento 5 Stelle, confermandolo anche in questa occasione: “Se dovessi incontrare Beppe Grillo, saprei cosa dirgli – spiega Raffaella Carrà – Parlerei alla sua umanità, gli direi ‘sei un uomo fantastico’, e che ammorbidire i toni non significa perdere valore, anzi“.

Anche lei come altri artisti in queste ultime ore (da Laura Pausini a Eros Ramazzotti, passando per un critico Gianni Morandi) ha voluto esprimersi sulla crisi di governo e la difficile impresa del premier in pectore Matteo Renzi, facendogli un in bocca al lupo: “È giovane e coraggioso, credo che ce la possa fare. L’Italia è stanca, ha bisogno di decisioni e tutti, Movimento 5 Stelle compreso, dovrebbero dargli una mano“.

Sul palco canterà e ballerà uno dei brani del suo nuovo album Replay, ma ci sarà spazio anche per “una chiacchierata con Fabio e Luciana” e in fine “una dedica speciale alla Rai accompagnata dall’orchestra” per festeggiare i 60 anni della tv. La grande attesa è tutta per la performance con la primadonna di Sanremo Luciana Littizzetto: “Sarà una sorpresa anche per me, sono felicissima di lavorare con lei, è la parte più ironica del festival“.

Sanremo 2014 è alle porte e vi invitiamo a seguirlo con noi di OptiMagazine lungo tutte le cinque serate, chiedendovi: “Che faresti se avessi in macchina i cantanti di Sanremo 2014?“. Vota e vinci il nostro contest partecipando su buttalofuori.com.