Fine Blind Auditions a The Voice Francia: Mika ha la migliore squadra


INTERAZIONI: 7
Mika, The Voice Francia
Mika, The Voice Francia

Con la puntata di sabato 15 febbraio 2014, si sono ufficialmente concluse le Blind Auditions della terza edizione di The Voice Francia e Mika sembra aver ottenuto i migliori talenti. Dopo essersi aggiudicato il terzo posto con Violetta Zironi alla settima edizione italiana di X Factor, The Voice Francia segnerà la prima vittoria di Mika in qualità di coach?

Sconfiggere Morgan e superare il suo fiuto infalibile è missione ardua e il giudice è entrato di diritto nel libro dei record, riconosciuto come colui che nel corso delle varie edizioni italiane di X Factor ha messo a segno il più alto numero di vittorie.
Michele Bravi infatti, vincitore di X Factor 7, apparteneva al gruppo degli under uomini di Morgan e serata dopo serata ha dimostrato di avere molto da dire, nonostante la sua giovane età.
Appena maggiorenne, il ragazzo di Città di Castello (Perugia) ha trionfato in uno dei talent più ambiti e ha ufficialmente iniziato la sua scalata verso il successo.
Contro Michele Bravi non ce l’hanno fatta né gli Ape Escape (secondo posto) né la favorita Vioetta Zironi, del gruppo delle under donne di Mika. Forse in Francia troverà terreno fertile per la sua rivalsa e trionferà portando alla vittoria uno dei suoi cantanti? I media francesi lo ipotizzano e descrivono la squadra del’artista libanese come la migliore, la più forte e valida.

La squadra di Mika a The Voice Francia è costituita da: Akram Sedkaoui, Caroline Savoie, Claudia Costa, Elodie, Fabienne Della Moniqua, Frero Delavaga, Kendji, Marina d’Amico, Melissa Bon, Najwa, Pierre Edel, Quentin, Spleen e Youness, un mx di talenti che abbraccia ogni genere musicale e che proprio per la varietà di voci regalerà a Mika la vittoria.

La sua squadra accontenta tutti i gusti e, almeno sula carta, sembra essere la più completa, adeguata a rispondere a tutte le esigenze.