Foto del regalo di Zayn Malik per Perrie Edwards per San Valentino


INTERAZIONI: 7
Regalo di Zayn per Perrie Edwards
Regalo di Zayn per Perrie Edwards

Zayn Malik dei One Direction e Perrie Edwards delle Little Mix hanno trascorso il San Valentino insieme, in America. La notizia è emersa negli scorsi giorni ed è certo che il cantante dei 1D abbia raggiunto la sua amata oltreoceano ed abbia assistito ad un concerto delle Little Mix prima di festeggiare la serata più romantica dell’anno.

Mentre Niall Horan ha dichiarato il suo amore via Twitter alle Directioners che da tutto il Mondo seguono e stimano i One Direction, Zayn Malik il suo amore lo ha dichiarato alla sua fidanzata, la donna della sua vita che sposerà prossimamente.
Il fidanzamento che unisce i One Direction alle Little Mix nella coppia composta da Zayn Malik e Perrie Edwards è stato annunciato nel corso del 2013 e il matrimonio sembrava essere un programma da portare a compimento addirittura entro la fine dello stesso anno.

I preparativi – è certo – proseguono a gonfie vele e probabilmente la cerimonia sarà organizzata per il 2014 o al massimo per il 2015, compatibilmente agli impegni lavorativi dei due gruppi.
One Direction e Little Mix infatti sono due dei gruppi più amati del Mondo ed entrambi hanno all’attivo una ricca promozione che coinvolge tutti i Paesi del globo. Trovare tempo per organizzare le nozze nei dettagli potrebbe non essere cosa semplice.

In attesa di pronunciare il “sì” ufficiale, Zayn e Perrie hanno festeggiato insieme forse l’ultimo – o il penultimo – San Valentino da single. Quali saranno stati i regali scelti per celebrare il loro amore? Non è noto cosa abbia regalato Perrie a Zayn ma è certo che lui si sia presentato con un fascio di rose rosse.

Sarà stato l’unico regalo preparato per la sua Perrie? Al momento le super 007 fan dei rispetivi gruppi non sono riuscite a scoprire niente di più, o almeno la Rete non sembre aver svelato altro.