Brit Awards 2014 in diretta su Youtube: come votare la categoria Best Video


INTERAZIONI: 16
Brit Awards 2014
Brit Awards 2014

Si terranno il 19 febbraio 2014 i Brit Awards, i premi britannici della musica che premieranno i migliori artisti e le migliori canzoni del momento. La cerimonia sarà trasmessa su Youtube: per la prima volta in assoluto nella storia dei Brit Awards, la manifestazione musicale potrà essere seguita in diretta nel Mondo intero.

I Brit Awards inizieranno alle ore 21.00 (ora italiana) e saranno trasmessi dalla O2 Arena di Londra, in diretta su Youtube.
Per assistere alle esibizioni degli artisti in programma e alla consegna delle prestigiose statuette, collegatevi al canale Youtube dei Brit Awards dove, al posto del trailer di presentazione attualmente on line, troverete lo streaming della serata.
Non è necessario essere iscritti a Youtube per vedere i Brit Awards 2014 in diretta e non è richiesto il pagamento di un biglietto: è tutto assolutamente gratuito e veloce e vi basterà essere in possesso di un dispositivo fisso o mobile con connessione dati attiva e funzionante.

Ad aprire i Brit Awards 2014 sarà Katy Perry che si è detta onorata e felice di questa opportunità: “I Brit Awards hanno sempre esaltato la musica che amo e che mi ha influenzato nella vita”, ha raccontato precisando di essere onorata di esibirsi dal vivo in un evento così prestigioso “dove la musica brilla al massimo del suo splendore espressivo“ .

I Brit Awards premiano il meglio della musica britannica ed internazionale e, ultimamente, quando si parla di questo non si può che parlare dei One Direction! La domanda del giorno è: i ragazzi saranno fisicamente presenti ai Brit Awards 2014?
Non è stato reso noto.

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik al momento non hanno impegni per il 19 febbraio e potrebbero recarsi alla O2 Arena di Londra per ritirare gli eventuali premi che vinceranno.
Non sono previste esibizioni dei 1D ma il gruppo è stato nominato in ben 3 categorie e potrebbe essere presente per ritirare i premi.
Tra le nomination guadagnate anche quella nella categoria Best British Video, che sarà votabile in diretta via Twitter a partire dale ore 21.00 del 19 febbraio.
Le modalità per la votazione saranno comunicate in diretta.