The Walking Dead 4: Daryl si innamorerà?


INTERAZIONI: 7
Norman Reedus
Norman Reedus

Tra due giorni arriva anche in Italia (a 24 ore dalla messa in onda Americana) la decima puntata della quarta stagione di The Walking Dead.

Se non avete ancora visto il promo lo trovate in questo articolo, ma in attesa dell’appuntamento di lunedì sera su Fox, vi proponiamo le parti più salienti dell’intervista rilasciata da Gale Anne Hurd al The Huffington Post.

La produttrice esecutiva dello show ha dichiarato che la parte che ha apprezzato di più nei primi otto episodi di The Walking Dead 4 è stata quella che riguardava il Governatore, le è piaciuto il suo cambiamento da Phillip a Brian, almeno inizialmente sembrava essere qualcuno sulla strada della redenzione ed è stata un’affascinante evoluzione del personaggio, anche se poi le cose non hanno funzionato.

Invece, visto che il periodo per questo tipo di domanda è proprio quello giusto (San Valentino…), l’intervistatore ha spostato l’argomento su un altro personaggio e le ha chiesto se vedremo mai Daryl innamorato…

La Hurd ha ovviamente risposto che non può dircelo, ma allo stesso tempo ha dichiarato che probabilmente adesso si sente tradito da Carol e quindi questo potrebbe non essere il momento giusto per l’amore.

Voi con chi vorreste sistemare il nostro Daryl? O lo preferite single???