The Walking Dead 4: e se Rick morisse davvero?


INTERAZIONI: 7
Andrew Lincoln in The Walking Dead 4x09
Andrew Lincoln in The Walking Dead 4×09

In The Walking Dead 4, durante l’episodio 9 Smarriti, ci sono stati alcuni attimi in cui il cuore dei milioni di fan che stavano guardando lo show di AMC si è quasi fermato.

È stato nel momento in cui sembrava che Rick stesse diventando uno zombie, Carl stava quasi per sparargli e poi, per fortuna, non è riuscito a farlo…

Durante tutto questo i fan si sono scatenati sui vari social network e hanno cominciato a scrivere quanto fossero allibiti alcuni, a cercare conforto quelli presi dal panico e altri ancora a minacciare di non guardare più The Walking Dead (ne potete leggere alcuni sul blog italiano della serie post apocalittica thewalkingdeadita.it).

Ora la mia prima domanda è: ma come si fa a scrivere sui social in un momento come quello? E in più brevissimo…. Mah… comunque la seconda domanda che, probabilmente, si sarà fatta la maggior parte di noi che stavamo incollati allo schermo della tv senza telefonino in mano è: potrebbe accadere veramente? Avrebbe senso The Walking Dead senza Rick?

Credo che sarebbe una scelta rischiosa (mooolto rischiosa a dir la verità) da parte degli autori, ma potrebbe funzionare.

No, adesso non cominciate ad insultarmi, non ho detto che preferirei che morisse, anche se non nego di averlo desiderato in alcune occasioni, ho detto solo che The Walking Dead secondo me se la caverebbe anche senza Rick. E secondo voi?