The Vampire Diaries e The Originals rinnovati in anticipo


INTERAZIONI: 7
The Vampire Diaries
The Vampire Diaries

Cominciano ad arrivare i primi verdetti sul futuro degli show targati The CW, anche se si tratta di serie per cui non si temeva affatto la cancellazione, anzi, il rinnovo era piuttosto scontato visti gli ascolti che fanno registrare settimanalmente alla rete.

Stiamo parlando di The Vampire Diaries, la serie vampiresca che si concentra, con successo, sul triangolo amoroso, che continua a non stancare il pubblico, formato da Elena (Nina Dobrev) e i fratelli Damon (Ian Somerhalder) e Stefan Salvatore (Paul Wesley).

L’amato show avrà senz’ altro una sesta stagione e pure il suo spin-off sembra essere partito con il piede giusto.

Anche The Originals, infatti, è stato già rinnovato per una seconda stagione. Il neonato serial, che si basa sulle vicende dei dei fratelli Mikaelson, Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt) a New Orleans, dopo un pilot non entusiasmante, ha cominciato ad appassionare gli spettatori, a quanto pare, abbastanza da meritarsi il rinnovo.

Pure un’altra serie che si fonda su fenomeni paranormali ha ottenuto il rinnovo anzitempo, stiamo parlando di Supernatural che avrà una decima stagione in cui i fratelli Winchester, Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki), combatteranno ancora le forze del male.

A contrastare il male continuerà a pensarci anche Arrow, l’eroe verde mascherato della DC Comics, con i nuovi episodi della terza annunciata stagione.