Made In London di Noemi: il nuovo album in anteprima


INTERAZIONI: 8
Noemi, il nuovo album in anteprima
Noemi, il nuovo album in anteprima

Il 20 febbraio 2014 uscirà il nuovo progetto discografico di Noemi, “Made In London”. Da oggi l’intero disco è disponibile per l’ascolto in anteprima sul sito di Radio Deejay.
Nove le tracce disponibili per l’ascolto: all’appello mancano i due brani che la Leonessa presenterà al Festival di Sanremo 2014 che, per regolamento, non possono essere anticipati prima dell’avvio della kermesse canora.

Per ascoltare “Bagnati dal sole” e “Un uomo è un albero” dunque non ci resta che attendere ancora qualche giorno: Noemi si esibirà al Festival di Sanremo 2014 e presenterà i due brani nella stessa serata. La scaletta delle esibizioni dei Campioni – così come quella delle esibizioni dei Giovani – non è ancora stata resa nota ma è certo che tutti e 14 gli artisti in gara si esibiranno per la prima volta nelle prime due serate, quella di martedì 18 febbraio e quella di mercoledì 19 febbraio.
Ascolteremo quindi “Bagnati dal sole” e “Un uomo è un albero” o il prossimo martedì o il prossimo mercoledì ma nell’attesa, per avere una piccola anticipazione di ciò che troveremo in “Made In London”, è disponibile un’anteprima audio delle altre 9 tracce, che potete ascoltare sul sito di Radio Deejay.

“Made In London” si è posizionato al primo posto della classifica dei dischi più acquistati su iTunes già pochi minuti dopo l’avvio del pre-order. Il CD non è ancora disponibile né in digitale né nei negozi di dischi, ma è possibile preordinarlo per riceverlo non appena sarà disponibile.
Per effettuare il pre-order (al prezzo di 8.99 euro), è necessario scaricare iTunes e registrarsi gratuitamente prima di collegarsi alla pagina dedicata a “Made In London”.
Come suggerisce il titolo dell’intero progetto, la cantante per realizzarlo si è recata a Londra dove ha avuto modo di sperimentare le nuove sonorità che troveremo nelle tracce incluse.

Continuate a seguirci per scoprire come supportare Noemi al Festival di Sanremo 2014!