Kylie Minogue affianca Mika a The Voice Francia: le prime foto


INTERAZIONI: 13
Mika e Kylie Minogue a The Voice Francia
Mika e Kylie Minogue a The Voice Francia

Kylie Minogue sbarca a The Voice Francia per fare coppia con Mika. La cantante australiana sarà una dei co-coach dell’edizione del talent attualmente in onda su TF1 e affiancherà Mika guidandolo in ogni decisione sui concorrenti della sua squadra.

La notizia era già stata anticipata dai media francesi nelle scorse settimane ma solo poche ore fa sono stati condivisi sul web i primi scatti che ritraggono i due artisti insieme, all’opera nella terza edizione francese di The Voice.
Dopo l’arrivo del cantante libanese, l’edizione di The Voice France attualmente in onda, vuole confermare la caratteristica internazionale che porterà il talent oltre i confini nazionali.
Sia nei confronti di Mika che del co-coach Kylie Minogue infatti, c’è una grandissima attenzione in tutto il Mondo e la loro presenza contribuisce notevolmente a rafforza l’immagine di The Voice Francia nell’intero continente (e non solo).

Nell’edizione italiana di X Factor, Mika era stato affiancato dal giovanissimo cantante di Ronciglione, Marco Mengoni. Reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo 2013 con “L’Essenziale”, Mengoni proviene proprio da X Factor e su quel palco ha trionfato e mosso i primi passi nel mondo televisivo conquistando fin da subito migliaia di fan.
La coppia formata da Mika e Marco Mengoni è stata molto apprezzata in Italia e la loro complicità ci ha regalato momenti indimenticabili. Come se la caverà Kylie Minogue di fianco a Mika?

Avremo modo di scoprirlo nelle prossime settimane anche se la rete TF1 ha un grandissimo limite: non consente la visione dei contenuti video in Paesi diversi dalla Francia. Questo significa che forse video della cooperazione Mika-Minogue non ne vedremo mai. Non ci resta che sperare in qualche gif e in racconti particolarmente dettagliati!

Nell’attesa, ecco la copertina che TV Magazine dedica alla nuova coppia: