Confermati i primi artisti del Lucca Summer Festival 2014: John Mayer ci sarà?


INTERAZIONI: 7
Lucca Summer Festival, primi artisti
Lucca Summer Festival 2014

Sono stati annunciati i nomi dei primi artisti confermati per la nuova edizione del Lucca Summer Festival. Si tratta di Elisa e The National, che si esibiranno entrambi in Piazza Napoleone a Lucca rispettivamente il 17 e il 26 luglio 2014.

Nella giornata di ieri, la produzione del Festival aveva annunciato delle sorprese che sarebbero state svelate in occasione della festa di San Valentino.
La promessa è stata mantenuta: risale a poche ore fa l’annuncio dei primi due artisti che si esibiranno in occasione del Lucca Summer Festival 2014.
I primi due nomi in cartellone sono Elisa e i The National, che si esibiranno con una special guest non ancora resa nota.

Impossibile non notare i numerosi commenti riguardati John Mayer. Ci sarà anche lui sul palco del Lucca Summer Festival 2014? Al momento si tratta solo di una voce, un’indiscrezione che circola sul web da qualche settimana e che non è ancora stata confermata né smentita.
Il cantante, chitarrista e cantautore statunitense approderà nel nostro Paese nell’estate 2014 per un concerto a Lucca? Le speranze ci sono. Il Lucca Summer Festival ci ha sempre stupito, portando in città una serie sconfinata di artisti italiani e stranieri molto apprezzati. Avere John Mayer quest’anno sarebbe per molti il coronamento di un sogno, l’unica possibilità di assistere al concerto di una grande star internazionale.

Il 2014 forse lo porterà anche da noi…Non ci resta che attendere che siano svelati gli altri artisti del Lucca Summer Festival 2014 per scoprire se effettivamente le voci troveranno conferma.

Nell’attesa, ecco tutti i dettagli sui primi due eventi comunicati:

ELISA si esibirà in concerto il 17 luglio in Piazza Napoleone. I biglietti per lo spettacolo sono già in vendita su Ticketone al prezzo di 32,00 euro + diritti di prevendita per posto unico intero. Il concerto inizierà alle ore 21.30.

THE NATIONAL si esibranno il 26 luglio in Piazza Napoleone. I biglietti per lo spettacolo sono in vendita su Ticketone al prezzo di 34,00 euro + diritti di prevendita per posto unico intero.  Il concerto inizierà alle ore 21.00.