Alessandra Amoroso batte i Modà: chi trascorrerà San Valentino con lei?


INTERAZIONI: 7
Alessandra Amoroso, Love Clash MTV
Alessandra Amoroso, Love Clash MT

Alessandra Amoroso straccia l’amatissimo gruppo dei Modà e vince la battagli proposta da MTV Italia in occasione di San Valentino, la Love Clash 2014.
La sfida finale si è disputata interamente in territorio italiano. Al turno numero 4 hanno avuto accesso Alessandra Amoroso e i Modà, che nel turno precedente avevano superato il numero dei voti totalizzato rispettivamente da Emma Marrone e dai One Direction.

Sorpresona: a vincere la sfida di San Valentino e a conquistare la medaglia d’oro non sono Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che non si sono classificati neanche per la sfida finale.
Il tricolore ha trionfato e gli utenti di MTV Italia hanno eletto Alessandra Amoroso come l’artista perfetta per festeggiare la ricorrenza di San Valentino.
Dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi al concerto all’Arena di Verona che si terrà nel mese di maggio, Alessandra Amoroso di strada ne ha fatta tanta e continua a conquistare giorno dopo giorno un ampio numero di fan. Merito dell’ultima collaborazione con Tiziano Ferro?

Il cantautore di Latina ha scritto per la Amoroso alcuni testi contenuti nel disco “Amore Puro” e ha poi prodotto l’intero progetto.
L’inconfondibile penna di Tiziano Ferro e la voce di Alessandra Amoroso hanno portato il CD ai vertici delle classifiche di vendita italiane ed oggi un nuovo traguardo si aggiunge all’elenco dei successi di Sandrina: è lei l’artista perfetta da ascoltare a San Valentino.

La cantante salentina ha superato il totale dei voti raggiunto dai Modà stracciando il gruppo di Francesco “Kekko” Silvestre per 72.55% a 27.45%. Una vittoria schiacchiante che ferma i Modà al secondo posto della classifica di San Valentino poco prima del debutto estero.

Nella giornata dedicata agli innamorati, vi proponiamo “Amore Puro”, singolo estratto dall’omonimo album rilasciato il 24 settembre 2013 su etichetta Sony Music. Quanti di voi ascolteranno almeno una canzone di Alessandra Amoroso oggi?

http://youtu.be/MLjXdzLLojs