Oggi al cinema Michele Bravi in Sotto Una Buona Stella, già in top 10 su iTunes


INTERAZIONI: 7
Michele Bravi, Sotto una buona stella
Michele Bravi, Sotto una buona stella

Oggi, giovedì 13 febbraio 2014, arriva al cinema il nuovo film di Carlo Verdone e Paola Cortellesi, “Sotto una buona stella”. A Michele Bravi l’onore di essere presente nella pellicola con l’omonima canzone scritta per lui da Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Ad annunciarlo negli scorsi giorni è stato lo stesso cantante dei Tiromancino, ancora prima della conferma ufficiale da parte di Michele Bravi che su Facebook ha pubblicato anche diversi scatti dal set del videoclip ufficiale.
Il video non è ancora disponibile ma da oggi “Sotto una buona stella” è disponibile in download digitale su iTunes e su tutti i principali store di musica, parallelamente all’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane.

Per il giovane di Città di Castello (Perugia) si tratta della prima esperienza cinematografica: Michele infatti, anche se non sarà fisicamente presente nella pellicola, vanta il privilegio di aver prestato la sua voce per la colonna sonora di uno dei film italiani più attesi della stagione.
“Sono onorato di essere parte di questa nuova stella!”, ha commentato il vincitore della settima edizione di X Factor che ha rinunciato alla partecipazione al Festival di Sanremo chiedendo più tempo per lavorare ai pezzi che troveremo nell’album di debutto.

Sarà inclusa anche la nuova traccia? Per scoprirlo non ci resta che attendere ulteriori dettagli sui lavori attualmente in corso sul primo progetto discografico di Michele Bravi. Intanto la canzone sembra essere molto apprezzata e in poche ore ha raggiunto la top 10 di iTunes posizionandosi al settimo posto della classifica dei singoli più acquistati del momento.

Settimo ma primo tra gli italiani, Michele Bravi si trova alle spalle di 6 artisti internazionali e ne precede altri 3. In top 10 “Sotto una buona stella” è l’unico singolo italiano presente.

Vi ricordiamo che Michele Bravi ha annunciato negli scorsi giorni la nascita del suo fanclub ufficiale: gli Aguzzi. Scoprite tutti i dettagli!